EMPOLI-JUVENTUS STREAMING GRATIS: Dopo la cocente sconfitta nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Siviglia, la Juventus è costretta a concentrarsi sulle ultime partite di Serie A. Dopo i 120′ di giovedì il prossimo match è in programma lunedì 22 maggio alle ore 20:45 presso lo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Il secondo posto rimane l’obiettivo minimo da conseguire e serve un’altra vittoria per consolidarlo, penalizzazione permettendo, piazzamento che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.

Ad attendere i bianconeri al Castellani ci sarà l’Empoli allenato in questa stagione da Paolo Zanetti, tecnico che è riuscito nell’obbiettivo salvezza, sfuggitogli la scorsa annata sulla panchina del Venezia. La voglia di festeggiare un altro anno nella massima serie davanti ai propri tifosi non mancherà ai giocatori azzurri. Nonostante queste premesse la Juventus dovrà far leva sulle proprie ferite e giocare con orgoglio e concentrazione, per dimostrare tutto quello ottenuto fino a questo momento sui campi di Serie A.

Empoli-Juventus, streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
Il 36° turno di Serie A si concluderà con la gara tra Empoli e Juventus, il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di lunedì 22 maggio. Le due sfidanti si ritroveranno allo Stadio Carlo Castellani dopo il 4-0 bianconero dell’andata, gara disputata lo scorso 21 ottobre durante l’11a giornata. In terra toscana l’ultimo precedente vede vincente sempre la squadra allenata da Massimiliano Allegri, 3-2 nel febbraio 2022. Sarà possibile seguire il match in diretta esclusiva su DAZN, applicazione disponibile sui dispositivi compatibili e previo abbonamento.

Empoli-Juventus, le probabili formazioni
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Grassi; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. ALLENATORE: Paolo Zanetti
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Milik. ALLENATORE: Massimiliano Allegri