Intervenuto in videochiamata da casa al programma domenicale de La Domenica Sportiva, Antonio Cassano non si è tirato indietro quando si è trattato di parlare della Juventus – appena scesa in campo nel momento delle proprie parole e vincente contro la Fiorentina grazie alla rete di Federico Gatti. L’ex attaccante di Sampdoria e Milan, tra le altre, ha immediatamente e soprattutto criticato l’operato di Massimiliano Allegri sulla panchina di Madama, risultando un vero e proprio fiume in piena.
Questo un estratto delle parole di Cassano ai microfoni della Rai: “Per quanto afferma quando parla di risultati, con quelli che ha ottenuto lui in questi tre anni alla guida della Juventus dovrebbe fare un passo indietro e tirarsi fuori. Non ha vinto nulla! Ricordo che Pioli al Milan ha ricevuto la croce, solo perché non amico dei giornalisti: eppure – chiosa poi Cassano a La Domenico Sportiva – ha vinto uno Scudetto ed ha anche giocato una semifinale di Champions League la passata stagione. Allegri è troppo ben voluto“.
Juventus, che critica da Cassano: “Spesi male milioni di euro”
Infine, Antonio Cassano lancia una frecciatina provocatoria anche alla Juventus società, non discostandosi comunque mai dal discorso inerente la continuità di risultati avuta da Massimiliano Allegri da quando siede sulla panchina della Vecchia Signora: “Purtroppo quando dice che deve arrivare quarto sta prendendo in giro tutti. Ve ne rendete conto? Guardate il Bologna: gioca un calcio meraviglioso, avendo speso zero: la Juventus ha speso 160 milioni ed il suo allenatore la lascia giocare alla carlona!“