Era arrivato a gennaio dello scorso anno con l’intento di aiutare la Juventus nella finalizzazione, ma, dopo un avvio promettente, Dusan Vlahovic ha incontrato delle difficoltà. Sembra un lontano parente del calciatore visto a Firenze: i tifosi credono che la causa sia il gioco troppo poco propositivo di Massimiliano Allegri. Il centravanti serbo, però, ha dovuto combattere con la pubalgia, uno delgi infortuni peggiori per un atleta. Nonostante questo problema muscolare, il centravanti era tornato al goal contro Salernitana e Nantes, ma si è bloccato di nuovo.
Juventus, sarà Unal a sostituire Vlahovic?

Nei giorni precedenti un retroscena riportato da As ha svelato che Dusan Vlahovic è stato ad un passo dal Manchester United nella sessione invernale del calciomercato, ma il suo agente ha bloccato tutto. Il serbo non sta vivendo un gran momento con la maglia della Juventus, ma i tifosi credono che sia uno degli attaccanti più forti e che non avrebbe senso provarsene. Le voci sul suo possibile addio a fine stagione, però, non si placano.

Dopo l’indiscrezione che la Juventus ci starebbe provando per Rasmus Hojlund, dalla Spagna, e precisamente il portale Fichajes.net, riferiscono che la Vecchia Signora stia monitorando un centravanti che attualmente milita in Liga. Si tratterebbe di Ene Unal, calciatore 25enne del Getafe, che in questa stagione ha messo a referto 8 reti e 3 assist in 23 partite. Il club spagnolo, però, valuterebbe il calciatore 30 milioni di euro: cifra forse ritenuta troppo alta dalla società bianconera.