Il calciomercato estivo è pressoché alle porte e in casa Juventus sono diverse le incertezze relative al futuro della rosa. Le voci di un possibile addio di Dusan Vlahovic si fanno sempre più insistenti, ma la situazione relativa al serbo non è l’unica spinosa in casa bianconera. Infatti, a centrocampo Paredes potrebbe fare ritorno a Parigi, mentre non è ancora stato risolto il futuro di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto e ormai vicinissimo a lasciare il club a parametro zero.
Negli ultimi giorni sono stati accostati ai bianconeri diversi nomi: ad esempio, si è parlato di un possibile interesse da parte della Juventus verso Christian Pulisic, esterno offensivo del Chelsea ormai ai margini del progetto dei blues. Voci che fanno intuire che potrebbero essere probabili delle uscite in attacco, una su tutte, appunto, quella di Dusan Vlahovic, per cui si starebbero muovendo alcuni club europei.

Il futuro di Vlahovic tra Premier League e BundesLiga
Dusan Vlahovic medita l’addio alla Juventus a fine stagione: dopo un’annata complicata, il serbo potrebbe decidere di proseguire la propria carriera calcistica altrove, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Chiaramente, in caso di addio il club bianconero cercherebbe di ottenere più soldi possibili dalla sua cessione, con l’obiettivo di vendere l’attaccante per una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro.

Il futuro dell’ex viola potrebbe essere conteso tra diversi club di Premier League: secondo il quotidiano italiano, ad avere messo gli occhi su di lui ci sarebbero Chelsea, Newcastle e Manchester United. Tuttavia, una pretendente potrebbe esserci anche in BundesLiga: si parla del Bayern Monaco, interessato a fare di Vlahovic l’attaccante del futuro. Nelle prossime settimane, una volta delineata anche la questione extra-campo che riguarda il club bianconero, sono attesi degli sviluppi.