Manca ormai poco all’inizio del calciomercato estivo e in casa Juventus ci sono diversi nomi sulla lista delle uscite: mentre Paredes sembra ormai prossimo a un ritorno al PSG, per Rabiot la situazione relativa al rinnovo di contratto non sembra sbloccarsi e un suo addio sembra sempre più probabile. In attacco, Dusan Vlahovic è al centro di innumerevoli voci di mercato che lo accostano a diverse squadre nel panorama europeo, pronte ad assicurarsi l’attaccante classe 2000.

La Vecchia Signora sta attraversando un periodo complicato, tra le voci di calciomercato con tante possibili cessioni e tra le vicende extra campo che potrebbero costare al club di Torino una penalizzazione con possibile esclusione dalle coppe europee. La recente sconfitta contro il Siviglia ha peggiorato l’umore in casa juventina, ma questa sera, alle ore 20.45 di lunedì 22 maggio, la Juventus sfiderà l’Empoli alla ricerca di 3 punti fondamentali per provare a rimanere nelle prime quattro forze del campionato.
Calciomercato Juventus, la Premier League reclama Vlahovic
Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus nelle prossime settimane: è questa la notizia che circola intorno all’ambiente juventino da qualche settimana. Il serbo non è soddisfatto del suo percorso in bianconero e le tante pretendenti all’estero fanno riflettere l’ex viola sul suo futuro. Nell’edizione odierna del The Sun, viene stilata una classifica con le pretendenti all’attaccante: le favorite sembrerebbero essere alcune squadre di Premier League.

Infatti, secondo il tabloid inglese, il Chelsea sarebbe in vantaggio nella corsa al classe 2000, seguito da Arsenal, Manchester United e Liverpool su tutte. Tuttavia, le quattro squadre di Premier League non sarebbero le sole interessate ad un possibile acquisto di Dusan Vlahovic: nella lista stilata dal The Sun ci sarebbero infatti anche Bayern Monaco, Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. Nelle prossime settimane il calciomercato entrerà nel vivo e in casa Juventus sono attese certamente novità.