Calciomercato Juventus, Vlahovic in Spagna? Per i bianconeri il serbo vale 100mln

Piomba il Real Madrid sull'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per i bianconeri vale almeno 100 milioni di euro

Nicolò Corradino
3 Min Lettura

Uno dei giocatori più in difficoltà di questo inizio 2023 è sicuramente Dusan Vlahovic. Dopo la pubalgia, il serbo non è ritornato bene in bianconero. Troppi errori tecnici e nelle ultime partite anche errori grossolani. Forse il peso di valere 70 milioni di euro si sta facendo sentire sul classe 2000 serbo. Il rigore sbagliato contro la Sampdoria è la dimostrazione. Da apprezzare tutto quello che è accaduto dopo l’errore dagli 11 metri. Tanto sacrificio per trovare il goal del 4 a 2, tanta sfortuna come l’incrocio dei pali, da cui è nato il goal di Soulè.

Chiesa-Vlahovic-Juventus-Nantes-Europa-League
Chiesa-Vlahovic-Juventus-Nantes-Europa-League

Un periodo difficile. Lo Stadium lo sa e fa partire i cori per il serbo, che mai come in questo momento è da sostenere. Nel mentre c’è una stagione ancora lunga e una sessione di calciomercato estiva che si sta avvicinando, con tante tentazioni per Vlahovic: una tra tutte si chiama Real Madrid che sembra essere interessato ad ingaggiare il giocatore come post Benzema.

Juventus, Vlahovic non parte per meno di 100mln

Sono davvero tante le voci sull’attaccante bianconero. Premier League e non solo. Dopo poco più di un anno e mezzo il serbo potrebbe abbandonare già la Juventus. Ovviamente molto dipenderà dalla prossima partecipazione alle coppe europee dal parte del club bianconero. Servirà comunque un’offerta degna di nota per portare via Vlahovic da Torino: il club lo valuta almeno 100mln, un valore economico che sempre più squadre al giorno d’oggi sono in grado di raggiungere.

Ancelotti, tecnico del Real Madrid
Ancelotti, tecnico del Real Madrid

In prima fila nella lista delle possibili concorrenti al serbo c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Una squadra già dall’attacco stellare, ma con l’avanzare dell’eta per Karim Benzema, i Blancos vorrebbero acquistare un altro gioiello per il futuro, dopo aver acquistato il 16enne Endrik per 73 milioni di euro. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna, riportate dal quotidiano spagnolo AS, mostrano come il Real stia osservando le prestazioni del serbo per portarlo già quest’estate in una delle squadre più blasonate del mondo.

ARGOMENTI: ,