Kulusevski-Juve: un matrimonio andato male
Acquistato per la bellezza di 40 milioni di euro dall’Atalanta, ma ormai definitivamente relegato alla panchina con un ruolo da subentrante (neanche sempre), l’esperienza di Dejan Kulusevski con la maglia della Vecchia Signora, fin qui, non è stata certamente delle migliori, nonostante la società abbia investito parecchio su di lui e le aspettative fossero inizialmente molto alte.
Il classe 2000, infatti, conta 47 presenze in bianconero, condite da 4 miseri gol, un bottino davvero scarso per quelle che sono le potenzialità del giocatore.
LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta, sarà l’ennesima gara decisiva
Come ormai è risaputo, la Juventus ha assoluto bisogno di cedere per poter investire sul mercato e ritoccare la rosa in alcuni reparti. Il giovane svedese, rivelatosi inadatto agli schemi tattici di mister Massimiliano Allegri potrebbe essere messo sul mercato, considerato anche il fatto che le pretendenti, nel suo caso, non mancano affatto.
Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco tentano l’affondo

Secondo quanto riferito da CalcioMercatoNews.com per acquistare il cartellino di Dejan Kulusevski si sarebbero mossi già diversi club importanti, tra cui spiccano i nomi di Arsenal, Bayern Monaco e proprio di quel Tottenham dell’ex DS Fabio Paratici e dell’ex tecnico Antonio Conte.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista del Marsiglia: Cherubini ne approfitterà?
In particolare, il club bavarese sarebbe pronto ad offrire 20 milioni di euro cash più una contropartita che sembra poter essere Corentin Tolisso, giocatore molto stimato da Allegri.
Non resta che vedere come si evolverà la situazione, ma quel che è certo è che la Juventus ha aperto alla cessione dell’ex Parma, cosa tutt’altro che scontata fino a poche settimane fa>>>CONTINUA A LEGGERE