Calciomercato Juventus, Thuram nel mirino: la decisione del calciatore sul futuro

La Juventus sarebbe interessata, in vista del prossimo mercato, a Marcus Thuram: c'è la decisione del calciatore sul suo futuro

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus è tornata finalmente a sorridere dopo un difficoltoso inizio di 2023 caratterizzato dalla penalizzazione in campionato di 15 punti relativi al filone d’indagini delle plusvalenza fittizie e le pessime prestazioni offerte sul campo. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva ed altrettanti clean sheet, e ora torneranno a lavoro in vista della delicata trasferta in terra francese contro il Nantes. Mentre la squadra deve assolutamente vincere il match di ritorno in casa dei gialloverdi, la società continua a lavorare in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra con calciatori di qualità, spendendo in meno possibile. Per l’attacco piace da tempo il francese Marcus Thuram: il calciatore è in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach e secondo quanto riportato da Sport 1, in queste ore avrebbe comunicato la decisione per il suo futuro.

Juventus, Thuram: il calciatore non rinnoverà con il Borussia

Marcus-Thuram-Borussia-esultanza
Marcus Thuram, Borussia esultanza

La Juventus, in vista della prossima sessione di calciomercato, sarebbe alla ricerca di profili a parametro zero per rinforzare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. La società bianconera per rinforzare il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Borussia Monchengladbach, Marcus Thuram: il calciatore avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la squadra tedesca. La Vecchia Signora non sarebbe, però, l’unico team interessato al centravanti francese, su di lui ci sarebbe anche il Bayern Monaco, che sarebbe alla ricerca di un nuovo numero nove dopo l’addio nella scorsa estate di Robert Lewandowski.

ARGOMENTI: