Calciomercato Juventus, svolta Karsdorp: la Roma pensa al reintegro

Ci sarebbe una svolta importante per l'obiettivo di mercato della Juventus, Karsdorp: la Roma pensa al reintegro in rosa

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, dopo aver ottenuto il pass per la semifinale di Coppa Italia, tornerà immediatamente al lavoro per il match che la vedrà contrapposta alla Salernitana, martedì 7 febbraio. La squadra di Massimiliano Allegri, vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate di Serie A del 2023. La società bianconera, intanto, continua a lavorare sul calciomercato e ci sarebbero importanti novità su Rick Karsdorp della Roma: il terzino olandese è stato accostato alla Vecchia Signora per tutta la sessione invernale. Secondo quanto riportato dal Tempo, ci sarebbe una svolta clamorosa per l’esterno difensivo dei giallorossi: l’ex Feyenoord, in queste ore, sarebbe al lavoro per un reintegro dopo aver litigato bruscamente con il tecnico José Mourinho ed essere stato messo fuori rosa.

Juventus, Karsdorp: la società giallorossa vuole il riavvicinamento

Karsdorp, Roma

La Juventus durante la sessione di calciomercato invernale è stata molto spesso accostata al terzino della Roma, Rick Karsdorp. La società giallorossa, dopo aver messo fuori rosa il calciatore a causa dei diversi diverbi avuti con il tecnico portoghese, José Mourinho, starebbe pensando al suo reintegro. L’esterno difensivo olandese, alla fine è rimasto nella capitale e per evitare mesi da separato in casa, la dirigenza romanista starebbe valutando un suo ritorno fino al termine della stagione, per poi separarsi eventualmente nella prossima finestra di mercato.