Calciomercato Juventus, si allontana Milinkovic-Savic? Un club di Premier sul serbo

Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe vedere più lontano l'obiettivo Milinkovic Savic, su di lui sarebbe piombato con decisione un club di Premier League

Mario Pelliccia
2 Min Lettura

La Juventus sta disputando forse, ma il forse potrebbe essere di circostanza, una della stagioni più complicate dei suoi ultimi dieci anni di storia. Ciò viene dettato dalle note vicissitudini extra campo che stanno coinvolgendo la squadra bianconera, che fanno da sfondo alle problematiche in campo che continuano, ciclicamente, a ripresentarsi. Nonostante le difficoltà, la Società dovrà continuare a lavorare per sopperire ai problemi giudiziari ma anche per organizzare la squadra sia sotto l’aspetto dell’organigramma, ma anche per organizzare la rosa del prossimo anno, tra acquisti, cessioni e calciatori in scadenza di contratto. Uno dei calciatori in scadenza è Adrien Rabiot, ed uno dei suoi possibili sostituti potrebbe essere Milinkovic-Savic, mai uscito dai radar del club bianconero.

Calciomercato Juventus, su Milinkovic-Savic piomba il West Ham

Rabiot e Milinkovic-Savic, Juventus Lazio
Rabiot e Milinkovic-Savic, Juventus Lazio

Secondo quanto riportato dal Sun, una delle squadre che sembrerebbe interessata all’obiettivo di calciomercato Sergej Milinkovic-Savic, ci sarebbe il West Ham,che sarebbe pronto a tutto pur di accaparrarsi le prestazione del centrocampista serbo. Sempre secondo il tabloid inglese, il centrocampista serbo sarebbe pronto a riflettere sulla proposta del club di Premier League, che potrebbe portarlo al centro del progetto. Un club non di prima fascia, ma che sarebbe pronto innanzitutto a rilanciarsi a livello nazionale e successivamente a livello internazionale. Dunque l’ipotesi di vedere l’attuale numero 21 della Lazio in maglia bianconera la prossima stagione, appare più sfocata, con la linea economica del nuovo corso societario che difficilmente potrà permettere di fronteggiare le risorse economiche dei club inglesi.

ARGOMENTI: