Calciomercato Juventus, piace Pau Torres: il Villarreal spara alto

La Juventus per rinforzare avrebbe messo gli occhi su Pau Torres: il Villarreal, per la prossima sessione di mercato, spara alto

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

Dopo aver rialzato la testa in campionato ed in Europa League, la Juventus è pronta ad affrontare il Torino il prossimo martedì 28 febbraio: i ragazzi di Massimiliano Allegri sono a caccia della quarta vittoria consecutiva in Serie A. La società bianconera, intanto, è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione e vorrebbe innanzitutto rinforzare il pacchetto arretrato: nel mirino sarebbe finito anche il centrale spagnolo del Villarreal, Pau Torres. Secondo quanto riportato da TuttoJuve.com, il calciatore sarebbe in uscita dall Submarino Amarillo dopo una vita e la prossima finestra estiva potrebbe essere quella giusta: al momento per i bianconeri, l’unico problema sarebbe l’elevata richiesta del club che vorrebbe una cifra non indifferente.

Juventus, Pau Torres: il Villarreal chiede 50 milioni

Pau-Torres-Villarreal
Pau-Torres-Villarreal

La Juventus a fronte della prossima finestra estiva di calciomercato, sarebbe sulle tracce del difensore Pau Torres: il calciatore dopo una vita passata con la maglia del Submarino Amarillo potrebbe essere ceduto in estate. La Vecchia Signora sarebbe interessata al calciatore che però, al momento, sembrerebbe inaccessibile a causa dell’elevato costo: il club spagnolo, infatti, richiederebbe una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Se il Villarreal dovesse chiudere con la cessione del giocatore, si tratterebbe del maggior incasso mai avvenuto per una vendita nella storia del club.

ARGOMENTI: