Calciomercato Juventus, offerto Spinazzola: grande ritorno alla Signora?

Redazione By Redazione

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.” È questo il sentimento che potrebbe portare Leonardo Spinazzola di nuovo sotto i riflettori della Juventus. Ricordato per le sue prestazioni con la maglia bianconera, il terzino è al centro delle voci di mercato in questa finestra estiva, come riportato da Tuttosport.

Spinazzola, attualmente in scadenza di contratto con la Roma, potrebbe rappresentare un’opportunità d’oro per la Vecchia Signora, che cerca un sostituto di livello nel reparto dei terzini. Nonostante sia molto stimato da Daniele De Rossi, la trattativa per il rinnovo del contratto con la Roma non sembra decollare, spingendo l’entourage del giocatore a sondare nuove possibilità.

La Juventus, guidata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, avrebbe ricevuto la proposta di riportare Spinazzola a Torino, anche se al momento i negoziati non sono ancora decollati. Tuttavia, la prospettiva di riabbracciare un prodotto del proprio settore giovanile potrebbe rappresentare un vantaggio per i bianconeri, dato che Spinazzola non occuperebbe posti nelle liste europee.

Dall’altra parte, De Rossi vorrebbe trattenerlo nella Capitale, anche se con una riduzione dell’ingaggio. Si tratta quindi di una partita ancora aperta, con entrambe le parti che valutano le loro opzioni. Resta da vedere se il destino riporterà Spinazzola a casa, tra le fila della Juventus.