Calciomercato Juventus, occhio al Real Madrid: i Blancos studiano Vlahovic

Il calciomercato della Juventus si infiamma, con il Real Madrid che sembrerebbe pronto ad intavolare una trattativa per Dusan Vlahovic

Alessandro Bongiorno
2 Min Lettura

Le vicende giudiziarie in cui è stata coinvolta la Juventus, hanno certamente reso più complesso il quadro relativo al mercato. I bianconeri avrebbero bisogno di dare aria alle casse e l’ipotesi che la Vecchia Signora possa fare dei sacrifici, cedendo in estate alcune stelle della rosa, diventa sempre più concreta. In questo senso, l’apporto di Dusan Vlahovic, arrivato a Torino nella finestra invernale del 2022, avrebbe deluso qualche tifoso. Gli infortuni hanno probabilmente influito sulla stagione del serbo che, in ogni caso, ha segnato 10 reti in 23 presenze. Eppure, laddove arrivasse un’offerta all’altezza, la dirigenza bianconera potrebbe ragionare sull’eventuale cessione dell’ex Fiorentina.

Calciomercato Juventus, Perez mette le mani su Vlahovic: è il serbo l’erede di Benzema

Vlahovic, Juventus, @ImageSport

Dusan Vlahovic è uno degli attaccanti più promettenti del panorama europeo e non sarebbe una novità sapere che diverse big lo seguono da vicino. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Real Madrid sarebbe pronto ad intavolare una trattativa per l’attaccante serbo. I Blancos avrebbero individuato nel bomber bianconero l’erede di Karim Benzema. La Juventus lo aveva strappato alla Fiorentina per una cifra vicina agli 85 milioni nel 2022 e sarebbe disposta a lasciar partire il suo 9 per non meno di 100-120 milioni. Una cifra reputata particolarmente alta da Florentino Perez, che avrebbe ancora il sogno di portare Mbappè in Spagna.

ARGOMENTI: