Sono giornate di fermento quelle che scorrono alla Continassa, dove il club piemontese attende di conoscere le proprie sorti in virtù di più fronti; mentre la formazione bianconera guidata dal tecnico Allegri rimane in attesa del match di ritorno contro il Siviglia, gara decisiva per decretare l’accesso in finale del torneo, la dirigenza della Juventus pensa al futuro del club e starebbe accelerando il passo per limare i dettagli dei ruoli nei piani alti, ma non solo; tra le priorità della Vecchi Signora c’è anche quella di ristrutturazione in toto la carta d’identità della squadra.

Mentre la stagione volge al termine e la dirigenza bianconera rimane in bilico per la questione dell’adesione alle coppe europee, la squadra di Massimiliano Allegri pensa a riorganizzare ciascun reparto della rosa piemontese, pensando alle varie scadenze di contratto e alle conseguenti partenze dalla Vecchia Signora. Tra i vari profili che la Juventus starebbe mettendo sotto esame in vista del futuro c’è quello dell’attaccante classe ’94 Arek Milik, il giocatore polacco in prestito dal Marsiglia.
Calciomercato Juventus, Milik vuole restare
Seppur il mercato in uscita della Juventus si stia mostrando attivo in ottica della pianificazione futura, sembrerebbe da escludere una parte dell’attaccante polacco da Torino. Come riportati da calciomercato.com, infatti, con ogni probabilità Milik dovrebbe essere riscattato dal club piemontese, soprattutto considerando la volontà del giocatore ex Napoli di continuare a far parte del club piemontese. A rendere ancora più plausibile la trattativa, ci sarebbero anche le lusinghe dai piani alti del club.

Calciomercato Juventus, Giuntoli insiste per il rinnovo di Milik
Mentre il reset della dirigenza bianconera ha già ben iniziato il processo di rinnovamento del club, per esaudire totalmente i desideri della Juventus mancherebbe all’appello l’inserimento del dirigente sportivo del Napoli Giuntoli, ad un passo dall’arrivo a Torino, il quale starebbe insistendo per il rinnovo contratto del giocatore ex napoletano; quando Milik lasciò la squadra partenopea, infatti, la rottura avvenne principalmente con il Patron De Laurentiis e non con il ds azzurro, il quale vorrebbe ritrovare il giocatore dalla propria parte qualora dovesse effettivamente approdare a Torino in estate.