Calciomercato Juventus, la Roma aspetta Smalling: Calvo alla finestra

La Roma aspetta una risposta da parte di Chris Smalling: il ds della Juventus, Francesco Calvo, alla finestra in vista della prossima sessione di calciomercato

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus ha concluso la sessione invernale di calciomercato con nessun acquisto in entrata ma con due cessioni a titolo temporaneo: Weston McKennie al Leeds e Luca Pellegrini alla Lazio. La società bianconera, ha pianificato il mercato della prossima estate, e non sarebbero pochi gli obiettivi sulla lista del ds Francesco Calvo: su tutti, c’è l’urgenza di rinforzare assolutamente il reparto difensivo. Secondo quanto riporta Sky Sport, Madama sarebbe interessata a Chris Smalling: il calciatore inglese ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e non avrebbe ancora risposto alla proposta della Roma, che sarebbe in attesa di una risposta dall’ex Manchester United.

Juventus, Smalling: concorrenza dell’Inter

Vlahovic e Smalling @Image Sport
Vlahovic e Smalling @Image Sport

La Juventus, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare a tutti i costi il proprio reparto difensivo e il ds Francesco Calvo, avrebbe già una lunga lista di nomi. In cima alla lista delle preferenze, ci sarebbe il difensore centrale della Roma, Chris Smalling: l’inglese andrà in scadenza di contratto con i giallorossi nel prossimo giugno e non avrebbe ancora deciso il suo futuro. Se l’ex Manchester United decidesse di non rinnovare con i capitolini, la Vecchia Signora potrebbe decidere di affondare il colpo, ma dovrà stare attenta all’Inter, che al momento è molto vigile sul giocatore.