Calciomercato Juventus, la Roma apre alla cessione di Zaniolo: Cherubini osserva

La Roma avrebbe aperto alla cessione di Nicolò Zaniolo nella prossima sessione di mercato: il DS della Juventus, Federico Cherubini, monitora la situazione

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus affronterà in data odierna, 19 gennaio, il Monza nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l’obiettivo per i ragazzi di Massimiliano Allegri è quello di strappare il pass per i quarti. La società bianconera, intanto, continua a lavorare sul calciomercato in vista della prossima sessione estiva e per rinforzare l’attacco, uno degli obiettivi principali del DS, Federico Cherubini, è sempre Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club giallorosso avrebbe aperto alla cessione del calciatore di fronte ad un offerta di 40 milioni di euro: sul giovane azzurro non ci sarebbe solo la Vecchia Signora ma altri tre club europei.

Juventus, Zaniolo: Borussia Dortmund, West Ham e Tottenham ci pensano

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma

La sessione invernale di calciomercato sta per giungere al termine senza grandi colpi per le squadre di Serie A: la Juventus è al lavoro per studiare al meglio i colpi da attuare nella prossima estate e nel taccuino del DS Federico Cherubini ci sarebbe sempre Nicolò Zaniolo. La Roma avrebbe aperto alla cessione e su di lui, però, non ci sarebbe solo il club bianconero: in Premier League si starebbero muovendo sia il Tottenham che il West Ham, mentre in Bundesliga ci starebbe pensando il Borussia Dortmund. Attualmente solo gli Spurs avrebbe presentato un’offerta che non avrebbe soddisfatto i capitolini.