Calciomercato Juventus, Kanté si allontana: tre top club europei pronti alla battaglia

L'obiettivo di mercato Ngolo Kanté si starebbe allontanando dalla Juventus: tre top club europei sarebbero sul centrocampista

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus, dopo essere tornata alla vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio, è al lavoro per preparare al meglio la sfida di martedì 7 febbraio contro la Salernitana. La squadra di Massimiliano Allegri, in campionato, ha raccolto appena 1 punto nelle ultime tre giornate e l’obiettivo è quello di tornare al più presto alla vittoria. La società bianconera, intanto, è sempre attiva sul calciomercato e starebbe già pensando al futuro: la lista dei nomi del ds Francesco Calvo è molto lunga e uno dei profili analizzati nelle ultime settimane sarebbe quello di Ngolo Kanté. Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, il centrocampista del Chelsea si starebbe allontanando dai bianconeri: su di lui, ci sarebbero tre top club europei pronti a darsi battaglia.

Juventus, Kanté: Liverpool, Real Madrid e Barcellona pronti alla sfida

Kante, Chelsea
Kante, Chelsea

La Juventus, in vista della prossima stagione, avrebbe l’obiettivo di rinforzare il proprio centrocampo: l’addio di Adrien Rabiot sembrerebbe imminente e urge assolutamente un rinforzo. La società bianconera, tra i vari profili analizzati, avrebbe preso in considerazione la pista che porterebbe a Ngolo Kanté: il centrocampista francese è in scadenza di contratto con il Chelsea e non sarebbe intenzionato a rinnovare il suo contratto. Sul calciatore non ci sarebbe solo l’interessamento di Madama, ma anche quello di: Liverpool in Premier League e di Real Madrid e Barcellona in Liga.