Per la società della Juventus sicuramente ora è tempo di lavorare in maniera assidua sul fronte giudiziario per far fronte alle vicissitudini di natura legale nell’ultimo periodo piombate nell’universo bianconero: tuttavia, una dirigenza forte e decisa come quella di Madama non dorme mai in ottica calciomercato, ecco perché, oltre ai tanti accostamenti in entrata, si sta parlando molto anche di nuovi scenari che porterebbero verso la cessione di un giocatore inaspettato, poiché da poco legatosi in maniera definitiva ai colori della Vecchia Signora, e non si parla di Angel Di Maria.

Di fatto, anche il Fideo potrebbe abbandonare la nave a partire dalla prossima stagione, il suo contratto al momento è in scadenza al prossimo 30 giugno e, se il rinnovo tanto voluto e sperato non dovesse finalizzarsi, allora l’argentino sarebbe pronto già a fare le valigie. Tuttavia, rimanendo nel pacchetto offensivo anche il serbo Dusan Vlahovic potrebbe essere sacrificato nella prossima finestra di mercato estiva, soprattutto se dovesse continuare a non convincere più la società di Torino. Poiché il nuovo scenario di cui si è parlato precedentemente parlerebbe del possibile addio di un ulteriore componente dell’attacco della Juventus, quello inerente al pacchetto offensivo del tecnico Massimiliano Allegri potrebbe essere un nuovo grattacapo per i bianconeri, ora vigili sul calciomercato e le chance che esso potrà regalare. Ma ora scopriamo di chi si tratta.
Calciomercato Juventus, il paradosso di Kean: prima il riscatto poi l’addio

Sarebbe del tutto paradossale, soprattutto dopo il definitivo riscatto dall’Everton. Nonostante questo, infatti, il futuro di Moise Kean, come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, con indosso la casacca della Juventus sarebbe attualmente appeso ad un filo, in bilico. Neanche il tempo di versare i 30 milioni di euro prefissati per ultimare il riscatto del calciatore e renderlo (di nuovo) un vero e proprio calciatore della Vecchia Signora, che adesso l’attaccante classe 2000 potrebbe trovarsi alle strette con il club e rischiare la cessione anche e soprattutto nell’immediata finestra estiva di calciomercato.
Le suggestioni migliori potrebbero, con molte probabilità, arrivare o dalla Francia o dalla Turchia, dove da tempo diversi club avrebbero messo sotto la lente d’ingrandimento il numero 18 della Juventus. Ma perché, soprattutto dopo l’ufficiale riscatto, Madama potrebbe andare subito a disfarsi di Kean? Il suo scarno impiego sul terreno di gioco, condito da sette reti stagionali, e il brutto gesto di anti-sportività durante il match tra Roma e Juventus ai danni di Gianluca Mancini (con il calcione da dietro del tutto volontario) sono punti sui quali la società torinese avrebbe storto un pò il naso. Come andrà a finire la questione? Tutti sperano che Moise possa aver capito l’errore commesso e che ritrovi la stabilità mentale all’interno del campo, nel frattempo la sua posizione resta tutta da guadagnare.