Manca ancora moltissimo alla fine della stagione, ma i club stanno già iniziando a muoversi verso la sessione di calciomercato estiva. Tra questi anche la Juventus che sta già pensando al futuro, guardando in casa Empoli; questo è stato anche rivelato dal direttore sportivo della squadra toscana, Accardi che ha parlato del futuro di un portiere e di un terzino che i bianconeri monitorano da tempo.
Juventus, ci si muove per Parisi
Sono davvero tanti i nomi riguardo ai terzini in casa Juve, su cui però si hanno poche certezze. Alex Sandro ha perso smalto ed ecco, allora, ritornare la caccia ad un terzino, come è accaduto nella sessione invernale (tentativo non andato a buon fine). Uno dei nomi più accostati alla Vecchia Signora è sicuramente quello di Fabiano Parisi. Il terzino classe 2000, si sta mettendo in mostra con l’Empoli in questa stagione: terzino di spinta con una buona fase offensiva ma in grado di recuperare qualsiasi giocatore sull’out sinistro, grazie alla sua velocità. Un profilo molto interessante per il futuro su cui più squadre ci stanno pensando.

A giugno, quasi sicuramente lascerà l’Empoli, come affermato da Matthijs_Pog, che ha pubblicato la notizia su Twitter. L’obbiettivo del terzino è quello di restare in Italia, nonostante le tante richiesta da tutta Europa. Più cauto invece il direttore sportivo che ha così parlato ne pre partita contro l’Atalanta: “Se restano? Lo scopriremo solo d’estate. Fa parte della nostra realtà quella di cercare dei giovani e talenti, farli crescere e goderceli in televisioni in squadre più importanti”.
Juventus, su Vicario ci sono tanti club

Sono parole che in qualche modo lasciano molte speranze per la cessione già in estate di Parisi e del portiere Vicario. Un grandissimo portiere come si è rivelato in questa stagione all’Empoli, anche se sono davvero tanti i top club europei sul giovane italiano. Non solo la Juventus, anche il Bayern Monaco sul portiere di cui sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, mentre cercherà di concludere nel migliore dei modi la stagione migliore che sta attualmente vivendo.