Calciomercato Juventus, due BIG bussano alla porta: è davvero incedibile?

Il calciomercato si sta avvicinando, e la Juventus lo sa bene: sul capitolo cessioni si continua a lavorare, occhio all'offerta di due BIG

Leonardo Magrini
3 Min Lettura

Il calciomercato non dorme mai, anche e soprattutto se il tuo nome è Juventus. Il fronte delle possibili uscite sarebbe quello che occupa una spazio prioritario per i fondi della società bianconera, non l’unica ad essere ormai da qualche stagione in difficoltà economica. I primi imputati a lasciare la Continassa sarebbero Leandro Paredes, che con tutte probabilità non verrà riscattato dal club francese del PSG (e che quindi ne farà rientro), Juan Cuadrado, al momento i torinesi non avrebbero intenzione di rinnovare di un’ulteriore stagione il proprio cartellino, Angel Di Maria, che comunque avrebbe aperto ad una contrattazione per discutere del suo futuro alla Juventus, e, soprattutto la querelle legata ad Adrien Rabiot.

Esultanza Bremer

Il centrocampista francese sta compiendo una vera e propria stagione da protagonista, sia in campo italiano che europeo, dimostrando di poter meritare l’intero stipendio che da stagioni percepisce (circa 7 milioni di euro più bonus) e che sempre gli era stato criticato per le prestazioni poco convincenti. Adesso, tuttavia, Adrien potrebbe lasciare la base bianconera in quanto contratto in scadenza e la presidenza della Vecchia Signora dovrà valutare se proporre un importante rinnovo o se lasciarlo partire sul più bello. Secondo Calciomercato.com, invece, ci sarebbe un altro calciatore che potrebbe sorprendentemente lasciare la Juventus nel calciomercato estivo prossimo all’arrivo: ecco di chi si tratterebbe.

Calciomercato Juventus, per Bremer è lotta Europea: ecco perché ora è cedibile

Bremer in Juventus-Torino

Un nome di certo inaspettato che potrebbe finire nel mirino di importanti trattative di mercato in uscita per la società della Juventus, in vista della prossima trance di calciomercato, ufficialmente fissata in data 1 luglio 2023. Il forte e roccioso difensore arrivato alla corte dei bianconeri neanche otto mesi fa, Gleison Bremer, avrebbe iniziato a fare gola anche a degli importanti club europei, stando a quanto riportato da Calciomercato.com. Al momento i nomi di chi si sarebbe accostato alle porte della squadra torinese per “sbirciare” più da vicino la situazione legata al difensore brasiliano classe 1997 risponderebbero ai Foxies del Leicester e ai Colchoneros dell’Atletico Madrid.

Partendo proprio dalla società inglese campione della Premier League nella cavalcata storica del 2016, le ultime indiscrezioni avrebbero confermato con certezza che il club sarebbe pronto a sborsare anche 50 milioni di euro per cercare di strappare il gioiello della difesa alla Juventus. Storia diversa, invece, per gli spagnoli del tecnico Diego Simeone, che starebbero semplicemente sondando e valutando il terreno per arrivare a Bremer sbaragliando la concorrenza. Insomma, ancora è tutto un enigma, un’ipotesi, ma se l’interesse per Gleison da parte delle società europee si faccia ancora più reale, allora Madama potrebbe davvero prendere in considerazione una sua cessione.

ARGOMENTI: , ,