Calciomercato Juventus, Dalot nel mirino: è il prescelto di Allegri

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe espresso la sua preferenza per il ruolo di terzino: Diogo Dalot è il prescelto in ottica calciomercato

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

Il rientro in campo in partite ufficiali è sempre più vicino, ma nel frattempo la Juventus si sta preparando per il match di oggi, 30 dicembre, contro lo Standard Liegi: il test sarà decisivo per comprendere la reale tenuta fisica e mentale dei calciatori. La società bianconera, intanto, è alla ricerca di rinforzi sul calciomercato per le fasce difensive e i nomi sulla lista del ds Federico Cherubini non mancherebbero di certo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, per rinforzare le corsie esterne vorrebbe a tutti i costi Diogo Dalot, terzino portoghese del Manchester United.

Leggi anche: Juventus, Iling-Junior in prima squadra: Allegri ha scelto il ruolo dell’inglese

Juventus, Dalot: il Manchester United lo valuta 30 milioni

Dalot, Manchester United

In attesa del rientro in campo in gare ufficiali del prossimo 4 gennaio contro la Cremonese, la società bianconera è al lavoro sul mercato per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. Con i possibili addii a zero di Juan Cuadrado e Alex Sandro, la dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe al più presto trovare dei degni sostituti da regalare al tecnico Massimiliano Allegri. Madama sarebbe sulle tracce di molti esterni difensivi, ma il mister ex Milan avrebbe espressamente richiesto il terzino portoghese del Manchester United, Diogo Dalot. Il laterale sinistro, al momento, verrebbe valutato dai Red Devils intorno ai 30 milioni di euro.