Calciomercato Juventus, c’è un ritorno di fiamma: Cherubini guarda in casa Barcellona

Juventus, ritorno di fiamma per un attaccante: il DS, Federico Cherubini, guarda in casa del Barcellona in vista del prossimo calciomercato

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus è al lavoro per preparare al meglio la sfida di venerdì 13 gennaio contro il Napoli, mentre la società continua a lavorare incessantemente sul calciomercato. La dirigenza della Vecchia Signora, è alla ricerca di parametri zero importanti in vista della prossima stagione: l’obiettivo sarebbe quello di innalzare il livello tecnico della rosa. Secondo quanto riportato dalla testata spagnola El Chiringuito, per i bianconeri ci sarebbe stato un ritorno di fiamma: il DS Federico Cherubini, infatti, starebbe osservando un attaccante del Barcellona che già interessava nella scorsa sessione estiva.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid fa sul serio: sfuma un obiettivo

Juventus, Cherubini ci riprova per Depay

Depay, attaccante del Barcellona
Memphis Depay, attaccante del Barcellona

La Juventus, in vista della prossima stagione, è a caccia di rinforzi che possano innalzare il livello della rosa del tecnico Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma per l’attaccante del Barcellona, Memphis Depay: l’olandese è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e non avrebbe intenzione di rinnovare con i Blaugrana. L’ex Manchester United sarebbe uno dei profili ideali per rinforzare il reparto offensivo indicati dal DS Federico Cherubini ma, su di lui, ci sarebbe l’interesse dell’Atletico Madrid che lo vorrebbe già a gennaio e del Milan in vista della sessione estiva.