Calciomercato Juventus, capitolo Rugani: la situazione

Tiene banco in casa Juventus la situazione relativa a Daniele Rugani: ecco le novità sul difensore bianconero in ottica mercato

Lorenzo Corrado
2 Min Lettura

La Juventus è riuscita a risollevarsi in Serie A grazie alle otto vittorie consecutive con altrettanti clean sheet che gli hanno permesso di agganciare il Milan in seconda posizione. La società bianconera, intanto, continua a lavorare incessantemente sul calciomercato sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Per fare cassa, il primo indiziato a lasciare Torino sembrerebbe Weston McKennie, sul qualche ci sarebbero molti club di Premier League e di Bundesliga. Un altro calciatore che potrebbe lasciare Madama è Daniele Rugani, il difensore centrale non sta trovando molto spazio e nelle gerarchie nel ruolo di difensore centrale è stato sorpassato sia da Alex Sandro che da Federico Gatti. Secondo TMW, la Juventus non si vorrebbe privare fin da subito dell’ex Empoli e starebbe valutando il suo futuro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Smalling obiettivo concreto: il difensore rinnoverà con la Roma?

Juventus, Rugani: il difensore a gennaio non si muove

Rugani, Juventus
Rugani, Juventus

La Juventus sta lavorando incessantemente dall’inizio della sessione invernale di calciomercato: l’obiettivo è di gettare le basi per la prossima estate e capire quali siano i profili adatta alla rosa e chi, invece, potrebbe lasciare Torino. Daniele Rugani, è da tempo, con le valigie in mano e su di lui ci sarebbero molti club sia in Italia che in Europa: la Vecchia Signora, al momento, non sarebbe intenzionata a far partire il difensore centrale in questa sessione di gennaio e resterà alla Juventus almeno fino alla prossima estate.