Parlare di futuro, o cercare di programmare in questo momento storico vissuto dalla Juventus, appare realmente un’impresa. La società bianconera sta affrontando un andamento altalenante fra campionato e coppe, ma a preoccupare sono soprattutto le questioni legali. La penalizzazione di 15 punti comunata dalla Corte d’Appello rappresenta un primo scoglio che la dirigenza della Vecchia Signora vuole superare con un’ottima difesa. Ciò potrebbe essere solo la prima in questo senso e le tante incertezze che ruotano nel mondo juventino, coinvolgono nello specifico molti protagonisti principali, tra i quali Dusan Vlahovic.
Calciomercato Juventus, pericolo Premier League: Vlahovic nel mirino delle big europee

Il futuro di Dusan Vlahovic appare tutt’ora un rebus, come la maggior parte dei top player presenti nell’organico della Juventus. Una possibile esclusione dalle Coppe Europee sarebbe uno smacco non da poco per la società bianconera, e di certo non aiuterebbe, né da un punto di vista economico né per aspirazioni personali, a trattenere i big. In questo senso sono diversi gli interessi posti nei confronti del centravanti serbo, a partire dalla Premier League.

Non è un caso che il Manchester United sia interessato a Dusan Vlahovic, specie dopo la partenza di Cristiano Ronaldo che ha aperto ad una casella vacante in attacco. Oltre ai Red Devils, si scruterebbe anche la presenza del Tottenham, anche se, in questo caso, sarebbe difficile immaginare una convivenza con Harry Kane. La Gazzetta dello Sport, infine, sottolinea come oltre la Premier League il numero 9 bianconero sia corteggiato dal Bayern Monaco che, una volta perso Lewandowski, vorrebbe affidare all’ex Fiorentina il centro dell’attacco.