Cagliari-Juventus Streaming Gratis: dove vederla in Diretta LIVE

Mattia Gruppioni By Mattia Gruppioni

Tutto pronto ormai per l’inizio del 33° turno di Serie A, che inizierà già alla volta di venerdì 19 aprile: due appuntamenti in programma nel corso della serata odierna, con Genoa-Lazio che aprirà le danze e, a seguire, ci sarà poi Cagliari-Juventus a rubare gli occhi degli appassionati del massimo campionato italiano. La compagine sarda e quella bianconera sono a caccia di importanti punti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi: Ranieri ed i suoi cercano la salvezza, dall’altra parte Allegri vuole la qualificazione matematica in Champions League.

Scelte di formazione pressoché appurata oramai per l’allenatore della Juventus in vista della trasferta di Cagliari, con due ballottaggi rispettivamente in porta ed in attacco: il recuperato Szczesny sembrerebbe aver infatti superato nelle gerarchie della gara il collega Perin, mentre in avanti ecco che Yildiz potrebbe scalzare Federico Chiesa per supportare Dusan Vlahovic. Per il resto, pronti ancora una volta Cambiaso e Kostic da esterni di centrocampo, con Miretti fuori dai convocati nonostante il rientro in gruppo in settimana. Ma dove sarà possibile vedere Cagliari-Juventus?

Kenan Yildiz, Juventus
Kenan Yildiz, Juventus

Cagliari-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Unipol Domus per Cagliari-Juventus, che rappresenta secondo appuntamento della serata di venerdì 19 aprile per quanto concerne gli anticipi del 33° turno di Serie A: la sfida sarà diretta dall’arbitro Piccinini e potrà essere vista in Diretta LIVE tramite la piattaforma digitale satellitare di Sky Sport e l’applicazione di DAZN. Inoltre, la stessa partita potrà essere seguita in Streaming Gratis sull’app di Sky Go, NOW Tv e lo stesso DAZN – su smartphone, PC e tablet. Infine, si sconsiglia caldamente la visione del match su siti illeciti come Vipleague, Socceron e Rojadirecta, in quanto non regolamentati dalle normative vigenti.

Cagliari-Juventus: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana; Gaetano; Shomurodov, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri